Sei in: Home » Articoli

WhatsApp, invio di foto più rapido

Predicted Upload permetterà agli utenti di caricare in maniera molto più veloce le immagini da inviare tramite l'applicazione WhatsApp
telefono con dito che sceglie tra telegram e whatsapp

di Gabriella Lax – Invio di foto più veloce, quasi istantaneo su WhatsApp. Un tweet di WabetaInfo annuncia l'arrivo di Predicted Upload che consentirà agli utenti di caricare in maniera molto più veloce le immagini da inviare sull'applicazione WhatsApp.

WhatsApp, invio di foto più rapido con Predicted Upload

Il nuovo sistema Predicted Upload è già attivo sull'applicazione di iOS e, tra poco, sarà possibile averlo anche su Android.

Il risultato del nuovo sistema è l'invio quasi istantaneo delle foto, con un quasi totale azzeramento dei tempi di caricamento delle immagini sulla piattaforma di messaggistica.

Ma come funziona la nuova funzionalità?

Nell'istante in cui si selezionano le immagini WhatsApp da inviare, gli utenti saranno reindirizzati sull'editor predisposto dal sistema dove potranno effettuare modifiche con effetti. Nella precedente versione l'invio delle immagini partiva solo dopo la conferma mentre ora con Predicted Upload le foto partiranno già nel momento in cui sono sull'editor.

(04/06/2018 - Gabriella Lax) Foto: 123rf.com
In evidenza oggi:
» Gratuito patrocinio: non rileva l'ignoranza ai fini del reato
» Sì al pernotto dal papà anche se la mamma non vuole
» Poste Italiane: 7.500 assunzioni nel 2019
» Gestione Separata INPS: stop iscrizioni d'ufficio?
» Buche sul manto stradale: la responsabilità del Comune e dei conducenti

Newsletter f g+ t in Rss