MEDIAevo n. 32, una rubrica di Paolo M. Storani - Luca MORASSUTTO ricostruisce il travagliato iter della legge su OMOFOBIA e TRANSFOBIA nel contributo interamente leggibile in allegato, nonché sul portale Articolo29, sottotitolato "famiglia, orientamento sessuale, identità di genere"; evidenziamo che le prime due ...schegge sono state pubblicate il 28 agosto 2013 (Legge contro OMOFOBIA e TRANSFOBIA - Il punto della situazione di LUCA MORASSUTTO (prima parte) ) ed il 30 agosto 2013 (OMOFOBIA e TRANSFOBIA - Il travagliato iter della LEGGE nelle parole di LUCA MORASSUTTO (2^ parte)) all'interno di questa stessa rubrica.
Ricordiamo, infine, ai visitatori che sul medesimo argomento si stanno pronunciando molti lettori (mentre sto scrivendo questa noterella, alle h.20 del 2 settembre 2013, sono già ventidue i commenti in appena due giorni!) che stanno anche votando il sondaggio ch'è stato aperto su Studio Cataldi il 31 agosto 2013.
Tale scheda riporta in calce il Testo del Disegno di legge 15 marzo 2013, n . 245 (Testo del DDL n. c 245 - Testo del DDL n. c 245 - A - Testo del DDL c 245 - Versione approvata dalla commissione giustizia della Camera dei Deputati nella seduta del 9 Luglio 2013 - Testo del DDL c 245 - A - Versione approvata nella seduta del 22 Luglio 2013 Fonte: www.retelenford.it), consultabile anche sincronicamente all'intervento del Dott. Emanuele Mascolo, pure del 31 agosto 2013.
Buona lettura con un rinnovato ringraziamento all'Autore, Avv. Luca Morassutto, con un invito a tornare sul tema non appena lo ravviserà opportuno.
Ecco l'articolo:

PDFLegge contro l'omofobia e la transfobia: il coraggio mancato e l'occasione perduta? (Di Luca Morassutto)

Altri articoli di Paolo Storani | Law In Action | Diritti e Parole | MEDIAevo | Posta e risposta


Scrivi all'Avv. Paolo Storani
(Per la rubrica "Posta e Risposta")
» Lascia un commento in questa pagina
Civilista e penalista, dedito in particolare
alla materia della responsabilità civile
Rubrica Diritti e Parole di Paolo Storani   Diritti e Parole
   Paolo Storani
Altri articoli che potrebbero interessarti:
In evidenza oggi: