POSTA e RISPOSTA n.195 è un appello che rivolge la nostra lettrice argentina ANA HERNANEZ alle h.13:06 del 28 dic '11: "Buongiorno Il mio grande dubbio: Se la manovra modifica i requisiti per
le pensioni in Convegno Italo-Argentino ?
Sono nata 12/03/1952, con 22 anni di versamenti a Buenos Aires e 66 settimane come badante a Trieste, separada, con un alimento mìnimo che arriva di rado gia che mio ex-marito aspetta anche lui la pensione, potrete capire che sono al limite, chiedo per piacere una risposta.
P/S A questo punto no trovo lavoro...
Grazie mille Hernanez Ana
Buongiorno Il mio grande dubbio:Se la manovra modifica i riquisiti per
le pensini in :Convegno Italo-Argentino ?
Sono nata 12/03/1952, con 22 anni di versamenti a Buenos Aires e 66 settimane come badante a Trieste, separada, con un alimento mìnimo che arriva i rado gia che mio ex-marito aspetta anche lui la pensione, potrete capire che sono al limite, chiedo per piacere una risposta.
P/S A questo punto no trovo lavora..... Grazie mille Hernanez Ana". - Cara Ana Maria, contrariamente al mio solito pubblico il Tuo indirizzo mail così chi può esserTi di ausilio (ahimé non io) può anche scriverTi direttamente: ana.maria.hernan9erl@alice.it. Un grosso in bocca al lupo e, se vuoi, torna a scriverci per farci sapere l'esito dell'appello lanciato da Studio Cataldi.
Articoli correlati
In evidenza oggi
- Condominio: non spetta a te coprire i debiti degli altri condomini morosi, se paghi anche per loro devono rimborsarti
- Divorzio, il procedimento prosegue anche senza una nuova separazione
- Nuovo Codice della Strada: in arrivo multe fino a 160 euro ai pedoni che attraversano senza guardare
- Mantenimento dei figli minori: documenti reddituali ammissibili fino alla rimessione della causa in decisione
- Nullità della nomina dell'amministratore di condominio per omessa indicazione analitica del suo compenso ai sensi dell'art. 1129 co. 14 c.c.

