Il 4 e 5 novembre il XXII° Congresso Nazionale dell'Associazione di Psicologia Giuridica - AIPG "Conflitto o Violenza? La valutazione delle famiglie disfunzionali"

XXII° Congresso Nazionale AIPG

Appuntamento il 4 e 5 novembre a Chieti presso l'auditorium del Rettorato, con il XXII° Congresso Nazionale dell'Associazione di Psicologia Giuridica - AIPG dal titolo "Conflitto o Violenza? La valutazione delle famiglie disfunzionali".

Il congresso, organizzato in collaborazione con il Dipartimento di Psicologia Clinica di Scienze Psicologiche e della Salute dell'Università G. d'Annunzio di Chieti-Pescara, ha il patrocinio di: Università degli Studi "G. d'Annunzio" Chieti-Pescara, Dipartimento di Scienze Psicologiche, della Salute e del Territorio; Centro Studi Psicologia Applicata Istituto di Formazione e Ricerca Scientifica; Associazione Avvocati Matrimonialisti Italiani; Camera Nazionale Avvocati per le persone, per i minorenni e per le famiglie; Associazione Italiana dei Magistrati per i Minorenni e per la Famiglia; Consiglio Nazionale Ordine Psicologi.

L'evento (vedi locandina allegata) è gratuito ed è destinato a Specialisti del settore, Psicologi, Avvocati, Magistrati, la cui cooperazione e la cui capacità di condividere un punto di vista scientifico è fondamentale nell'affrontare tematiche così delicate per le persone, siano esse coinvolte in ambito civile o penale.

Per iscriversi contattare via e-mail la segreteria AIPG al seguente indirizzo di posta elettronica convegno@aipgitalia.org

Scarica Programma

Scarica pdf locandina congresso AIPG

Foto: 123rf.com
Altri articoli che potrebbero interessarti:
In evidenza oggi: