Un canale e un servizio efficace per l'assistenza legale, che consente ad esperti avvocati di dare assistenza a chi, per molteplici ragioni, rinuncia ad agire per la difesa dei propri diritti

Ius Populi è il primo portale internet rivolto a studi legali e cittadini

L'innovativa piattaforma online offre un servizio che aiuta i cittadini a soddisfare l'esigenza di assistenza legale, favorendo l'incontro con professionisti del settore giuridico. Questo allo scopo di avvicinare esperti avvocati a un largo pubblico di clienti che, per diverse ragioni, sovente rinunciano a far valere i propri diritti nel campo della giustizia civile. Mentre su Ius Populi accedono a un Network di avvocati altamente specializzati nel diritto civile.

Chance di redditività

Ius Populi offre pertanto l'opportunità di incrementare le chance e i propri obiettivi di redditività, consentendo di accedere e utilizzare gratuitamente il servizio, mediante il portale, a numerose richieste di assistenza legale, con una semplice e rapida registrazione. Tutto nel totale rispetto della privacy di entrambe le parti.

Comunicazione personalizzata, semplicità e chiarezza

A Ius Populi hanno già aderito al tempo stesso numerosi studi legali e cittadini che necessitano di essere difesi da esperti avvocati, senza aver trovato fino a oggi un canale sicuro per rivolgersi a professionisti del mondo del diritto. La piattaforma rappresenta pertanto un'opportunità unica nel settore per entrambe le parti. Lo studio legale si registra in soli 5 step. Una volta registrato lo studio carica sul sito il proprio profilo, con tutte le informazioni che desidera comunicare su competenze specifiche, servizi, attività e offerte. Quindi riceve le richieste di assistenza legale su casi specifici e ottiene l'incarico, in competizione con al massimo altri quattro studi legali.

www.iuspopuli.it


Foto: 123rf.com
Altri articoli che potrebbero interessarti:
In evidenza oggi: