Da sabato 18 settembre 2021 è in linea il nuovo portale della Giustizia Tributaria, completamente rinnovato nella grafica e nell'organizzazione dei contenuti

Giustizia tributaria, il nuovo portale

[Torna su]

Da sabato 18 settembre 2021 è in linea il nuovo portale della Giustizia Tributaria, rinnovato sia nella grafica che nell'organizzazione dei contenuti per consentire agli utenti una più facile usabilità dei servizi e una piena fruibilità delle informazioni.

La nuova homepage

[Torna su]

La nuova homepage del portale della Giustizia Tributaria è programmata in sezioni dalle quali è possibile accedere celermente alle informazioni più importanti.

Dal menu principale, infatti, è possibile raggiungere, le diverse macro-aree tematiche del portale, che mettono a disposizione dei visitatori gli approfondimenti sulle materie e i servizi telematici della Giustizia Tributaria.

La tecnologia responsive

[Torna su]

Il portale è stato realizzato con tecnologia responsive per adattarsi graficamente in modo automatico ai diversi tipi di dispositivo (computer, tablet, smartphone) e rispetta pienamente i requisiti delle "Linee guida sull'accessibilità degli strumenti informatici" emanate da AgID, al fine di erogare servizi e fornire informazioni fruibili anche per coloro che necessitano di tecnologie assistive.

Avv. Antonella Bua

avv.antonellabua@libero.it - tel. +39 348 22 30 370


Foto: 123rf.com
Altri articoli che potrebbero interessarti:
In evidenza oggi: