La nuova app scaricabile dal prossimo 7 luglio sui market Apple Store e Google Play risolve i bug relativi alle versioni precedenti

APP Giustizia Civile 2.0.7, dal 7 luglio

[Torna su]

Arriva l'APP Giustizia Civile 2.0.7. Lo rende noto il portale dei servizi telematici. L'applicazione sarà disponibile a partire da mercoledì 7 luglio, sui market Apple Store e Google Play.

APP Giustizia Civile 2.0.7, eliminati i bug precedenti

[Torna su]

La nuova versione è fondamentale perché con essa vengono risolti i bug relativi sia alla duplicazione delle date di udienza in Calendario che alla ricerca di fascicoli antecedenti il 1975. Inoltre è stato inserito il ripristino automatico dei fascicoli preferiti all'avvio dell'APP.

APP Giustizia Civile 2.0.7, raccomandazioni per l'uso

[Torna su]

Si raccomanda di effettuare il backup dei dati dell'APP prima di procedere all'installazione della nuova versione, ciò al fine di evitare la perdita dei fascicoli memorizzati sul proprio dispositivo.? Il backup può essere effettuato dal menu in alto a destra alla voce "Backup". Dopo l'installazione, se non già disponibili, sarà possibile ripristinare i fascicoli che erano memorizzati sul proprio dispositivo utilizzando la funzione "Restore" presente nel menu in alto a destra.


Foto: 123rf.com
Altri articoli che potrebbero interessarti:
In evidenza oggi: