AvvocatoFlash presenta Smart Studio, la nuovissima e innovativa funzionalità per gestire i clienti completamente online

In un momento storico dove la digitalizzazione delle professioni è diventata realtà e necessità del quotidiano, AvvocatoFlash fornisce ai suoi iscritti uno strumento pratico ed intuitivo, che permette di svolgere online tutte le fasi volte all'acquisizione, all'ottenimento dell'incarico fino alla gestione di un cliente da parte del legale.

Smart Studio è la nuovissima e innovativa funzionalità inserita all'interno della piattaforma AvvocatoFlash.it

È un gestionale che già oggi sta rivoluzionando il rapporto tra cliente e avvocato e, grazie alle sue funzionalità che andremo ad esaminare a breve, risulta essere un unicum nel suo genere in Italia.

Le funzionalità di Smart Studio sono:

1. Firma digitale Online via Sms

2. Videoconferenza

3. Agenda digitale

4. Archivio Clienti

5. Conservazione di documenti

· Firma Digitale: La vera innovazione di Smart Studio è la possibilità di far firmare qualsiasi tipo di documento ai propri clienti online via SMS in tempo reale da qualunque luogo.

I clienti non dovranno più recarsi presso lo studio legale, ma potranno compiere tutto da casa, in modalità remota. In pochi step è possibile sottoscrivere documenti con piena validità legale attraverso la firma digitale di AvvocatoFlash (FEA: Firma Elettronica Avanzata).

· Video Conferenza: Con la Video Conferenza di AvvocatoFlash basta creare una room e condividere un link con i propri clienti e il gioco è fatto. Un paio di click ed è possibile organizzare un perfetto meeting audiovisivo. Accessibile da tutti i dispositivi.

· Agenda Digitale: Chi invece utilizza Google Calendar per segnare gli appuntamenti, da oggi può usufruire dell'Agenda Digitale di Smart Studio. Basta cliccare sul giorno interessato, inserire i dati del proprio cliente e l'appuntamento è creato con la notifica che compare poco prima del meeting.

· Archivio Clienti: Per tenere a portata di mano, sul proprio cellulare o quando si è fuori studio, tutti documenti e le pratiche dei propri clienti, gli avvocati possono accedere alla sezione Archivio Clienti. Tutte le info saranno a disposizione in un'unica schermata da dove è possibile far partire un meeting, inviare una email o firmare un nuovo documento.

· Conservazione documenti: Con Smart Studio è possibile gestire i clienti in Cloud. Sempre a disposizione e accessibile da qualunque dispositivo. Basta creare una cartella del cliente e il sistema salva in automatico tutti i documenti nel nostro sistema Cloud.

Guarda come funziona la nostra Firma Digitale via Sms

Registrati oggi gratuitamente su AvvocatoFlash per Trovare e Gestire i clienti completamente online.

Solo per gli Utenti di Studio Cataldi coupon di 29 euro in regalo.

Usa questo codice: 167339


Foto: 123rf.com
Altri articoli che potrebbero interessarti:
In evidenza oggi: