Attesa la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del decreto 'Cura Italia'. Già annunciata l'edizione straordinaria sul sito della GU

di Redazione - E' atteso per stasera in Gazzetta Ufficiale il decreto 'Cura Italia'. Sul sito della GU è già stata annunciata l'edizione straordinaria.

Attesa per decreto Cura Italia

[Torna su]

Ancora, secondo i rumors, fino a ieri sera sono state riformulate alcune parti del decreto 'Cura Italia', il provvedimento monstre destinato a dare ossigeno alla sanità e all'economia italiane alle

prese con l'emergenza coronavirus.

Il testo sarebbe alla ragioneria per la bollinatura, dove devono essere garantite le adeguat4e coperture per tutte le misure.

Mef: in GU entro oggi

[Torna su]

L'obiettivo, viene spiegato dal Mef, è assicurare la pubblicazione in Gazzetta ufficiale entro oggi, senza ulteriori rinvii. E date anche le polemiche in atto, visto che non è stato ancora diffuso il testo definitivo che ha ottenuto l'ok in Consiglio dei Ministri il 16 marzo scorso.

In GU annunciata edizione straordinaria

[Torna su]

Dopo la bollinatura il testo approda al Colle e quindi viene pubblicato in GU. Sul sito della Gazzetta, intanto, è stata già annunciata la pubblicazione di un'edizione straordinaria.


Foto: governo.it
Altri articoli che potrebbero interessarti:
In evidenza oggi: