Appena concluso il Consiglio dei Ministri a Reggio Calabria. Il presidente del consiglio Conte: «Abbiamo aspettato per avere un provvedimento che possa davvero servire alla crescita del Paese»

di Gabriella Lax - Decreto crescita in dirittura d'arrivo. Sul provvedimento si è soffermato il presidente del Consiglio Giuseppe Conte, in chiusura della conferenza stampa che ha fatto seguito al Consiglio dei ministri a Reggio Calabria oggi pomeriggio.

Decreto crescita, Conte: «Martedì per i passaggi finali»

«Sul Decreto crescita - specifica il presidente - abbiamo concordato un consiglio dei ministri convocato per il prossimo martedì pomeriggio, nel corso del quale sarà adottato. Si tratta di un ulteriore passaggio formale per definire tutte le questioni». Smentisce il fatto che sul decreto ci siano stati dissidi di natura politica. Si è trattato piuttosto di una discussione diffusa per trovare una «giusta formulazione delle norme perché - spiega ancora Conte - volevamo un decreto che sia veramente utile alla crescita del Paese. Così lo abbia arricchito ancora e col passaggio in consiglio potremo avere la pubblicazione a fine aprile in gazzetta ufficiale».


Altri articoli che potrebbero interessarti:
In evidenza oggi: