Appuntamento il 6 febbraio con il webinar gratuito organizzato da StudioCataldi.it. Tra gli ospiti la giornalista Francesca Carollo e la criminologa Anna Vagli
nastro giallo scena del crimine

Innocenza presunta: il caso Logli

"Innocenza presunta: il caso Logli tra possibilità e limiti del processo" è il titolo del webinar organizzato da StudioCataldi.it sulla piattaforma Zoom il prossimo 6 febbraio 2021 dalle 17:30 - 19:00. Tra i relatori d'eccezione la dott.ssa Francesca Carollo, giornalista Mediaset - Quarto grado, Diritto e rovescio, Libero quotidiano che da anni segue il caso di cronaca giudiziaria. Ed ancora la dott.ssa Anna Vagli, criminologa, esperta investigativa, esperta in scienze forensi, psicologia investigativa, profiling e giornalista pubblicista.

Iscriviti adesso

Webinar sul caso Logli, gli interventi

Al webinar, per discutere dell'importante caso di cronaca, interverranno: l'avvocato Stefania Ascari, prima firmataria del "Codice rosso", la dott.ssa Aurora Prestianni grafologa giudiziaria.

L'appuntamento online sarà moderato dall'avv. Ylli Pace e dall'avvocato Roberto Cataldi, direttore di StudioCataldi.it - Il diritto quotidiano.

Presentazione del master in criminologia

Durante l'evento verrà presentato il master in criminologia, giornalismo investigativo, scienze forensi e cybersecurity in partenza il 20 marzo 2021 organizzato da Studio Cataldi formazione, con la direzione scientifica della dott.ssa Anna Vagli.

Iscriviti adesso

Scarica pdf Locandina webinar caso Logli
Condividi
Feedback

Foto: 123rf.com
In evidenza oggi: