Appuntamento il 6 febbraio con il webinar gratuito organizzato da StudioCataldi.it. Tra gli ospiti la giornalista Francesca Carollo e la criminologa Anna Vagli

Innocenza presunta: il caso Logli

"Innocenza presunta: il caso Logli tra possibilità e limiti del processo" è il titolo del webinar organizzato da StudioCataldi.it sulla piattaforma Zoom il prossimo 6 febbraio 2021 dalle 17:30 - 19:00. Tra i relatori d'eccezione la dott.ssa Francesca Carollo, giornalista Mediaset - Quarto grado, Diritto e rovescio, Libero quotidiano che da anni segue il caso di cronaca giudiziaria. Ed ancora la dott.ssa Anna Vagli, criminologa, esperta investigativa, esperta in scienze forensi, psicologia investigativa, profiling e giornalista pubblicista.

Iscriviti adesso

Webinar sul caso Logli, gli interventi

Al webinar, per discutere dell'importante caso di cronaca, interverranno: l'avvocato Stefania Ascari, prima firmataria del "Codice rosso", la dott.ssa Aurora Prestianni grafologa giudiziaria.

L'appuntamento online sarà moderato dall'avv. Ylli Pace e dall'avvocato Roberto Cataldi, direttore di StudioCataldi.it - Il diritto quotidiano.

Presentazione del master in criminologia

Durante l'evento verrà presentato il master in criminologia, giornalismo investigativo, scienze forensi e cybersecurity in partenza il 20 marzo 2021 organizzato da Studio Cataldi formazione, con la direzione scientifica della dott.ssa Anna Vagli.

Iscriviti adesso

Scarica pdf Locandina webinar caso Logli

Foto: 123rf.com
Altri articoli che potrebbero interessarti:
In evidenza oggi: