Il 25 settembre il secondo appuntamento con il corso sul diritto di famiglia nell'epoca post covid. 6 crediti formativi e patrocinio Ami tra le novità

Corso aspetti patrimoniali famiglia 25 settembre 2020

Il 25 settembre è la volta del secondo appuntamento nell'ambito dell'evento formativo "Il diritto di famiglia nell'epoca post covid". Tre ore di lezione dalle 16.30 alle 19.30 dedicate interamente agli aspetti patrimoniali nella crisi della famiglia nell'era Covid: dalla regolazione dei rapporti al diritto di modifica delle condizioni patrimoniali sino agli strumenti di tutela esistenti.

Docente: Prof. Paolo Cendon

Il costo d'iscrizione è di 70 euro+Iva.

In promozione per chi si iscrive entro il 5 settembre a 30 euro più Iva.

Registrati adesso: https://forms.gle/QFWgKuSVEV9AS1TeA

Il corso sul Diritto di famiglia nell'epoca post Covid

In totale, si ricorda, il corso sul Diritto di famiglia nell'epoca post Covid prevede 18 ore formative in videoconferenza su Zoom con docenti d'eccezione. Le lezioni si svolgeranno dalle ore 16:30 alle 19:30.

Ecco i prossimi appuntamenti:

- 2 ottobre

- 7 ottobre

- 9 ottobre

- 14 ottobre

A breve sarà fissata la data per la replica della lezione del 26 giugno 2020 per chi non avesse avuto modo di partecipare.

Per maggiori informazioni su programma, iscrizioni e costi: formazione.studiocataldi@gmail.com; tel. 351 697 5801.

Previsto il rilascio di un attestato di frequenza e di crediti formativi accreditati dal Consiglio Nazionale Forense per gli avvocati (delibera 4.9.2020): 6 crediti per il corso integrale e uno per ogni modulo fruibile anche singolarmente.

Il corso è patrocinato dall'Ami, l'associazione matrimonialisti italiani e dal suo presidente Gian Ettore Gassani che sarà docente nelle giornate del 2 e del 14 ottobre prossimi.

Registrati adesso: https://forms.gle/QFWgKuSVEV9AS1TeA

Scarica locandina corso in pdf

Foto: 123rf.com
Altri articoli che potrebbero interessarti:
In evidenza oggi: