Sei in: Home » Articoli

Telefonia vocale fissa: nuova direttiva in materia di qualità

Sulla Gazzetta Ufficiale dello scorso 17 dicembre è stata pubblicata una nuova direttiva dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, nella quale vengono individuati gli standard di riferimento per i servizi di telefonia vocale fissa resi ai consumatori dalle società di telecomunicazioni. In particolare, il provvedimento stabilisce che le società che offrono questo tipo di servizi dovranno approntare una loro carta specifica attenendosi agli indicatori fissati dall'Autorità per le Garanzie. Esse inoltre dovranno corrispondere un indennizzo per i ritardi, rispetto al tempo massimo contrattualmente previsto, nella riparazione dei malfunzionamenti segnalati dagli utenti e di altri disservizi eventualmente arrecati.
Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF
(31/12/2004 - Marina Demaria)
Le più lette:
» Mediazione e negoziazione assistita: casi di obbligatorietà e aspetti procedurali
» Avvocato si cancella dall'albo per fare il becchino
» Divorzio: addio definitivo all'assegno se lei convive con un altro
» L'appello incidentale nel processo del lavoro
» Debiti sospesi fino a un anno per chi è in difficoltà
In evidenza oggi.
Divorzio: addio definitivo all'assegno se lei convive con un altro
AAA: cercasi medici per fare aborti
Commenta
con Facebook
 
Commenta
con disqus
Commenta con Disqus: Selezionando "Preferisco commentare come ospite" non serve password. Ultime discussioni
blog comments powered by Disqus
Newsletter f g+ t in Rss
Print Friendly and PDF