Sei in: Home » Articoli

Proroga al 31 ottobre 2005 per i co.co.co dei call center

Con accordo il 2 marzo 2004, siglato da sindacati e associazioni datoriali per le imprese che svolgono attività di call center, sono stati prorogati al 31 dicembre 2005 i contratti di collaborazione coordinata e continuativa in essere per questo tipo di attività. L'accordo è stato stipulato in considerazione delle difficoltà incontrate nel ricondurre i contratti di collaborazione relativi alle attività di call center ad un progetto così come previsto dal D.Lgs. n. 276 del 2003, cd. Legge Biagi di riforma del mercato del lavoro. L'accordo disciplina alcuni aspetti del rapporto a tutela del collaboratore, quali la malattia e l'infortunio sul lavoro e l'autonomia nello svolgimento della prestazione lavorativa.

(Acc. 02/03/2004)

(News pubblicata su autorizzazione di www.leggiditalia.it)
Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF
(20/03/2004 - www.leggiditalia.it)
Le più lette:
» Avvocati: redditi sempre più bassi, è allarme
» Canone Rai: chi non vuole pagare nel 2017 deve dichiararlo entro dicembre
» Trenitalia: treni "nascosti" per fare acquistare i viaggi più cari, Antitrust apre istruttoria
» Cassazione: la clausola claims made non è vessatoria
» I compensi per l'atto di precetto con tabella e strumento di calcolo online
Commenta
con Facebook
 
Commenta
con disqus
Commenta con Disqus: Selezionando "Preferisco commentare come ospite" non serve password. Ultime discussioni
blog comments powered by Disqus
Newsletter f g+ t in Rss
Print Friendly and PDF