Sei in: Home » Articoli

DANNO BIOLOGICO rivoluzionato - Rinascita del DANNO MORALE - MACROPERMANENTI - Conoscere le novità presi per mano da Marco ROSSETTI

libri studio id9776
Stavolta l'appuntamento è d'eccezione e io non potrò esserci, dannazione! Ho un simultaneo impegno altrove, che jella, proprio contemporaneamente. Ma chi può, vada e riferisca su Studio Cataldi le proprie impressioni: non è escluso che apriremo una discussione sul tema dell'incontro. Infatti, il Dott. Marco ROSSETTI, Consigliere di Corte d'Appello applicato presso l'Ufficio Massimario della Suprema Corte di Cassazione, terrà uno stuzzicante seminario sulle novità in tema di risarcimento danni: l'avvenimento è in programma per il 10 nov '11 a Roma presso il Centro Congressi Cavour, con inizio dalle ore 14 e termine alle ore 18. La sede è comodissima per chi viene dalla Stazione Termini: per carità, non fatevi infinocchiare: non prendete il taxi; la sede dell'incontro è a pochi passi e per fortuna i Black Bloc non ci sono più a devastare la Capitale. Tale imperdibile evento attribuisce quattro crediti valevoli per l'acculturamento obbligatorio. Da par suo il Dott. Marco ROSSETTI illustrerà in modo approfondito tutti gli aspetti che possano interessare coloro che sul campo, giorno per giorno, debbono affrontare le insidie della professione legale nella materia delle liquidazione dei sinistri, oggi rinnovata per l'ennesima volta.
Andatevi un po' a guardare il piatto ricco sulla brochure! Grande spazio verrà riservato ai quesiti dell'uditorio ed alla giurisprudenza innovativa della Corte di Cassazione. Il Dott. Rossetti ha accettato con slancio l'invito che gli è stato rivolto e, quindi, ad un costo assai contenuto, Vi attende per un'occasione da non mancare. Chi volesse ottenere ulteriori informazioni, può rivolgersi a Valor S.r.l., Via del Castellano, n°58, Ancona - tel. 071/2806862, fax 071/9750138, mail info@valoronline.it. Ad ogni modo, per praticità sia la locandina del seminario che il modulo di adesione sono riportati qui in calce, insieme alla presente news.
Vedi allegato
Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF
(28/10/2011 - Avv. Paolo M. Storani)
Scrivi all'Avv. Paolo Storani
(Per la rubrica "Posta e Risposta")
» Lascia un commento in questa pagina
Avv. Paolo M. Storani
Civilista e penalista, dedito in particolare
alla materia della responsabilità civile
Rubrica Diritti e Parole di Paolo Storani   Diritti e Parole
   Paolo Storani
Le più lette:
» Eredità: 10 cose da sapere per una consapevole pianificazione successoria
» Risarcisce il cliente l'avvocato che dimentica di iscrivere la causa e mente sul punto
» Tradimento: quello "programmato" diventa di moda tra i mariti
» Mobbing e risarcimento danni: come dimostrare di aver subito una persecuzione
» Avvocato censurato se non assolve l'obbligo della formazione
Commenta
con Facebook
 
Commenta
con disqus
Commenta con Disqus: Selezionando "Preferisco commentare come ospite" non serve password. Ultime discussioni
blog comments powered by Disqus
Newsletter f g+ t in Rss
Print Friendly and PDF