Stefano Gallon

Stefano Gallon è SEO Manager per Studio Cataldi dal 2016 e, dal maggio dello stesso anno, è SEO Manager per Columbus Assicurazioni. Dal 2010 ha messo la sua consulenza al servizio di aziende e liberi professionisti, collaborando con diversi marchi in settori differenti, dalle eBike all'abbigliamento, dalla ristorazione alle cucine di lusso, ma anche sport, medicina e servizi di consulenza in generale, sia in Italia che all'estero.

La sua strategia di ottimizzazione segue un principio base "Non inseguire i clienti, fatti trovare". Tutto questo è reso possibile potenziando la SEO con tecniche legate al Content Marketing e all'Inbound Marketing.

Nel 2010 ha registrato il sul marchio "MYPRESSLAB" che nel 2017 ha usato come nome per avviare la sua S.R.L.S, mentre dal 2012 gestisce il suo "Web Marketing Blog" https://social-media-expert.net.

Nel settore del marketing digitale, Stefano Gallon può vantare studi e competenze nel web design, nella programmazione (HTML, CSS), nella PPC (Google Adwords e Facebook Ads) e nel social media marketing in generale.

Oltre all'ottimizzazione dei siti web per il posizionamento sui motori di ricerca, Stefano Gallon ha collaborato fin dall'adolescenza con associazioni politiche e associazioni studentesche, con l'intento di "Promuovere l'agio" presso i più giovani. Il lavoro sul campo come organizzatore di eventi, in settori così delicati, gli ha permesso di sviluppare una comprovata abilità nel "Problem Solving", essenziale per affrontare con lucidità e fermezza le tante problematiche e sfide che ogni giorno offre il web.

Condividi
Seguici
Feedback

Newsletter f g+ t in Rss