Sei in: Home » Articoli

Convegno: Corporate governance e Investitori istituzionali alla vigilia del nuovo diritto societario

Il 12 dicembre 2003 alle ore 15.00 presso la Sala del Grechetto di Palazzo Sormani, Via F. Sforza 6, Milano, si terrà un convegno sul tema "Corporate governance e Investitori istituzionali alla vigilia del nuovo diritto societario".
L'iniziativa, patrocinata dal Comune di Milano, dalla Facoltà di Giurisprudenza dell'Università dell'Insubria (Como) e dall'Editore Giuffé, propone un confronto tra studiosi di corporate governance ed esponenti di alto livello del mondo degli investitori istituzionali per verificare lo stato dell'arte e l'efficienza delle regole di organizzazione societaria alla vigilia dell'entrata in vigore della riforma e a cinque anni dal Decreto Draghi.
Relatori saranno Roberto Sacchi (Università di Milano), Luigi Bianchi (Università Bocconi), Massimo Ferrari (amm. deleg. Fineco Asset Management), Serenella Rossi(Università dell'Insubria), Francesco Taranto(amministratore indipendente di Enel, Banca Carige, Wind)e Giorgio Maria Zamperetti (Università dell'Insubria e Presidente di ADINT - Associazione per il Diritto delle Nuove Tecnologie).
L'ingresso è libero ma data la limitata capienza della sala verrà data precedenza alle adesioni inviate alla Segreteria del Convegno all'indirizzo governance2004@libero.it
Prof. G.M. Zamperetti
(28/11/2003 - Roberto Cataldi)
In evidenza oggi:
» Avvocati: dal 1° marzo comunicazione telematica per gli adempimenti di lavoro
» Separazione: rischia l'esclusione dalle scelte sulla salute dei figli il genitore che rifiuta i vaccini
» Divorzio: quando la moglie deve restituire il 50% delle rate del mutuo pagate per intero dal marito?
» Processo civile telematico: serve l'attestazione di conformità per la copia cartacea della notifica via Pec
» Avvocati: dal 1° marzo comunicazione telematica per gli adempimenti di lavoro


Puoi trovare o lasciare commenti anche nei post che trovi nella nostra Pagina Facebook
Newsletter f g+ t in Rss