Dal 12 maggio per il deposito dei ricorsi e controricorsi è attivo il servizio telematico di prenotazione online first business (qurami)

di Gabriella Lax - Dal 12 maggio scorso per il deposito dei ricorsi e controricorsi presso la Cancelleria centrale civile, la Corte di Cassazione è attivato il servizio telematico di prenotazione online first business (qurami), che permette agli utenti di prenotare un appuntamento per accedere ad un Ufficio o servizio presso la Cancelleria stessa, attraverso una piattaforma disponibile via app e via web.

Corte di Cassazione, prenotazioni con l'app Ufirst

Lo ha annunciato in una nota dell'8 maggio la stessa Suprema corte: dunque a partire dal 12 maggio 2020 gli avvocati potranno prendere appuntamento per il deposito degli atti presso la Cancelleria Centrate Civile (quindi ricorsi principali, successivi ed incidentali, controricorsi e atti successivi) solo utilizzando l'App Ufirst, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 13.

Corte di Cassazione ulteriori indicazioni

La Cassazione informa infine che, al fine di limitare e prevenire il rischio di contagio, l'accesso è riservato con priorità a chi deve depositare atti urgenti, e cioè in scadenza nello stesso giorno o in quello successivo.


Altri articoli che potrebbero interessarti:
In evidenza oggi: