Sei in: Home » Articoli

Progetti di ricerca di interesse nazionale per il 2004

Il Ministro dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca (MIUR) ha firmato il Decreto con il quale si dà il via libera al bando di cofinanziamento dei Progetti di ricerca di rilevante interesse nazionale (PRIN) per l'anno 2004. Si tratta di progetti condotti da un coordinatore e svolti da una o più "unità operative" di ricerca, appartenenti a singole o più Università. Tra le novità di maggiore interessente evidenziamo che vi è la possibilità per i ricercatori universitari confermati di ricoprire il ruolo di "coordinatori scientifici del programma", fino allo scorso anno riservato esclusivamente ai professori ordinari e associati.
Per i ricercatori universitari non confermati, contrariamente agli altri anni, ci sarà invece la possibilità di coordinare le singole "unità operative". Il termine per la presentazione delle proposte è stato fissato per il 31 marzo e la procedura informatizzata è reperibile sul sito del Ministero www.miur.it.
(21/02/2004 - Avv.Cristina Matricardi)
Le più lette:
» Il mobbing - guida con raccolta di articoli e sentenze
» Curriculum vitae europeo: guida, fac-simile e consigli pratici
» Equitalia: nulle le cartelle esattoriali a mezzo pec col pdf
» Il permesso di soggiorno
» Avvocati: acquisto strumenti informatici al 50%
In evidenza oggi
Avvocati: prestazione sospesa se il cliente non pagaAvvocati: prestazione sospesa se il cliente non paga
Addio assegno di divorzio per l'ex autosufficiente anche se il marito è miliardarioAddio assegno di divorzio per l'ex autosufficiente anche se il marito è miliardario

Puoi trovare o lasciare commenti anche nei post che trovi nella nostra Pagina Facebook
Newsletter f g+ t in Rss
Print Friendly and PDF