logo studio cataldi

Samantha Castano

La scrivente offre la propria consulenza e assistenza nella gestione del recupero del credito dalla fase monitoria sino alla conclusione delle eventuali procedure esecutive, ciò a favore sia di soggetti privati sia delle imprese, anche di grandi dimensioni. La sottoscritta offre, altresì, la propria consulenza, assistenza e rappresentanza in ogni controversia contrattuale, nellambito dei rapporti di compravendita, di fornitura, di subfornitura, di locazioni, di servizi e trasporti, di assicurazioni, di appalto. La sottoscritta vanta una considerevole esperienza in ordine alle procedure di sfratto per morosità e per finita locazione, alla gestione di sinistri, comprese le relative cause risarcitorie, e alle vertenze per vizi e difetti della cosa compravenduta. Infine, la sottoscritta si occupa di tutti i procedimenti in materia di proprietà, in materia condominiale, in materia di famiglia e in materia di volontaria giurisdizione.

Ultimi articoli pubblicati dall'autore Samantha Castano:

La successione nel rapporto fideiussorio
Gli eredi del fideiussore subentrano nel rapporto fideiussorio per effetto dell'accettazione dell'eredità e, pertanto, sono obbligati pro quota alla prestazione della garanzia

Il pericolo di evizione di un bene immobile oggetto di contratto preliminare
Il timore di rivendica dell'immobile ovvero della sua soggezione a revocatoria fallimentare non consente all'acquirente l'esercizio delle facoltà dell'articolo 1481 c.c.