Sei in: Home » Articoli

In libreria: Diritto e pubblicità

La pubblicità è comunicazione al pubblico, ossia un fenomeno che coinvolge l'intera collettività, di cui i mezzi e le tecniche abitualmente utilizzate moltiplicano l'efficacia, e che da tempo ha assunto la rilevanza di un fatto di portata sociale. La produzione legislativa a riguardo si è negli anni via via sviluppata in maniera più crescente, con l'emanazione di nuove leggi intese a regolare ogni possibile aspetto della comunicazione d'impresa, e poi di ulteriori leggi a modofica delle precedenti e ancora di altre che vi si sovrappongono, le innovano o le sostituiscono.


- Prezzo: ? 58.00
- Lupetti 2006
- Pagine 438

Acquista on line

Cerca altri libri:



Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF
(05/12/2006 - Recensione)
Le più lette:
» Equitalia: chiedere il pagamento rateale non significa ammettere il debito
» Cassazione: non presentarsi all'udienza è remissione tacita di querela
» Stalking bancario: reato anche per l'incaricato dell'agenzia di recupero crediti
» Multe: quali sono i "vizi" che le rendono nulle?
» Risarcimento danni: in arrivo le tabelle uniche nazionali
In evidenza oggi
Colpo di frusta: niente risarcimento senza TacColpo di frusta: niente risarcimento senza Tac
Stalking bancario: reato anche per l'incaricato dell'agenzia di recupero creditiStalking bancario: reato anche per l'incaricato dell'agenzia di recupero crediti
Commenta
con Facebook
 
Commenta
con disqus
Commenta con Disqus: Selezionando "Preferisco commentare come ospite" non serve password. Ultime discussioni
blog comments powered by Disqus
Newsletter f g+ t in Rss
Print Friendly and PDF