Pubblica i tuoi articoli su studiocataldi.it

"Il diritto quotidiano StudioCataldi.it" è una testata online regolarmente registrata a diffusione nazionale, gestita da una redazione di giornalisti, avvocati ed esperti professionisti.
Se sei un avvocato o un professionista e vuoi pubblicare i tuoi articoli il nostro quotidiano ti dà la possibilità di farlo, ricevendo in cambio grande visibilità grazie alla diffusione degli stessi sul nostro sito, sulla pagina facebook.com/StudioCataldi e sulla newsletter giuridica settimanale.

Per poter pubblicare in autonomia, devi registrarti come nuovo autore compilando il form (sotto riportato) o seguendo questo link.

Apri il form di registrazione in una nuova finestra
Avrai una pagina dedicata con la possibilità di visualizzare gli articoli pubblicati e le statistiche delle visite dei lettori, oltre a poter maturare fino a 12 crediti formativi (Artt. 12 e 19 del Regolamento per la formazione professionale continua degli avvocati)

N.B. Tutti i testi inseriti prima di essere pubblicati sono sottoposti al vaglio della redazione, la quale, dopo aver verificato che gli stessi rispettino le norme redazionali e la linea editoriale del nostro quotidiano, provvederà a pubblicarli compatibilmente con le esigenze redazionali.

Vai alle norme redazionali di studiocataldi.it


Newsletter f g+ t in Rss