logo studio cataldi

Pasquale Sangregorio

Pasquale Sangregorio, laureato in giurisprudenza presso l'Università degli studi di Foggia, ha conseguito l'abilitazione alla professione forense presso la Corte d'Appello di Bari. Attualmente non è iscritto all'albo degli avvocati e non esercita la professione. È ricercatore volontario presso lo studio legale dell'avv. Guerino de Santis, uno dei massimi esperti di diritto immobiliare e bancario nel panorama giuridico nazionale.

Già autore di pubblicazioni in materia di diritto condominiale per il sito www.avvocatoguerinodesantis.it, è vicepresidente di INSGI, l'Istituto Nazionale di Studi Giuridici Immobiliari che si occupa dell'organizzazione di corsi di formazione in materia immobiliare, fondato e diretto dal Presidente avv. Guerino de Santis, ed accreditato presso l'Ordine degli avvocati di Foggia.

Lo studio legale De Santis ha sede in Roma, Foggia e Troia (Fg).

www.avvocatoguerinodesantis.it

www.insgi.it

dott.sangregoriop@gmail.com


Ultimi articoli pubblicati dall'autore Pasquale Sangregorio:

Assemblea di condominio: l'ordine del giorno "varie ed eventuali" è legittimo?
È da ritenersi annullabile la decisione assembleare adottata in virtù della formula "varie ed eventuali" se fatta in violazione dell'art. 66 disp. att. c.c.

Condominio: non paga chi non usa l'impianto di riscaldamento
Per la Cassazione, è nulla la delibera che approvi spese di consumo al condomino che abbia provveduto al distacco dal riscaldamento centralizzato

Cassazione: il frazionamento dell'appartamento e le tabelle millesimali
Per gli Ermellini, il frazionamento dell'appartamento in due unità abitative non sempre rende necessaria la modifica della tabelle millesimali