Pasquale Sangregorio
Pasquale Sangregorio, laureato in giurisprudenza presso l'Università degli studi di Foggia, ha conseguito l'abilitazione alla professione forense presso la Corte d'Appello di Bari. Attualmente non è iscritto all'albo degli avvocati e non esercita la professione. È ricercatore volontario presso lo studio legale dell'avv. Guerino de Santis, uno dei massimi esperti di diritto immobiliare e bancario nel panorama giuridico nazionale.
Già autore di pubblicazioni in materia di diritto condominiale per il sito www.avvocatoguerinodesantis.it, è vicepresidente di INSGI, l'Istituto Nazionale di Studi Giuridici Immobiliari che si occupa dell'organizzazione di corsi di formazione in materia immobiliare, fondato e diretto dal Presidente avv. Guerino de Santis, ed accreditato presso l'Ordine degli avvocati di Foggia.
Lo studio legale De Santis ha sede in Roma, Foggia e Troia (Fg).
Ultimi articoli pubblicati dall'autore Pasquale Sangregorio:

È da ritenersi annullabile la decisione assembleare adottata in virtù della formula "varie ed eventuali" se fatta in violazione dell'art. 66 disp. att. c.c.

Per la Cassazione, è nulla la delibera che approvi spese di consumo al condomino che abbia provveduto al distacco dal riscaldamento centralizzato

Per gli Ermellini, il frazionamento dell'appartamento in due unità abitative non sempre rende necessaria la modifica della tabelle millesimali