Partono i corsi della Italian Cannabis Business School di Milano, la prima scuola di alta formazione sull'oro verde in Italia

di Gabriella Lax - Partono i corsi della "Italian Cannabis Business School" di Milano. Il successo in Italia della cannabis light ha contribuito all'attuazione del progetto che, nei mesi passati, ha coinvolto docenti italiani e stranieri ed ancora avvocati, agricoltori e imprenditori.

Cannabis Business School partono i corsi

Nell'imminenza inizieranno a Milano, in via Copernico 38, due corsi distribuiti su due weekend consecutivi, il 21, 22 e 28 e 29 aprile, per 40 ore totali, dalle ore 09:00 alle 19:00.

La Cannabis Business School, è una scuola di alta formazione, la prima scuola italiana che si dedica all'economia dell'oro verde.

Un'eccellenza tutta italiana, che vuole preparare i partecipanti a questo nuovo tipo di imprenditoria, grazie anche a partnership con le aziende più dinamiche e importanti del settore.

Per quanto concerne i corsi, si tratta di lezioni con i massimi esperti del cannabusiness italiano che vanno dalla coltivazione al commercio. Si può decidere se frequentare il corso agricolo o il corso commerciale.

Il corso abbraccia in maniera molto ampia il mondo della cannabis: si va dall'aprire una rivendita, coltivare o trasformare canapa, al fare il giornalista o il consulente legale, il primo passo comunque deve essere la specializzazione negli ambiti riguardanti il ritrovato business della canapa in Italia.

Gli altri corsi partiranno da Torino, Roma, Bologna e Napoli, e saranno itineranti.

Leggi A scuola di cannabis anche in Italia


Foto: 123rf.com
Altri articoli che potrebbero interessarti:
In evidenza oggi: