Saluto romano: reato di pericolo concreto e presunto Annamaria Villafrate - 21/04/24  |  Inadempimento obbligo vaccinale: illegittima la detrazione di anzianità di grado United Lawyers for Freedom - ALI Avvocati Liberi - 19/04/24  |  La scienza smascherata United Lawyers for Freedom - ALI Avvocati Liberi - 21/06/23  |  Compiti a casa: i docenti devono usare il registro elettronico  Redazione - 12/04/23  |  Annullate multe over50: la prima sentenza United Lawyers for Freedom - ALI Avvocati Liberi - 26/03/23  |  

Processo civile telematico: cambia la pec della Cassazione

Dal 19 giugno ogni comunicazione e notificazione della Cassazione verranno inviate dal nuovo indirizzo pec


di Redazione - Nuovo indirizzo pec per le comunicazioni e le notifiche della Cassazione. Lo rende noto un comunicato pubblicato oggi sul Portale dei servizi telematici del ministero della giustizia. La variazione avverrà a partire dal 19 giugno prossimo.

Modifica Pec Cassazione

A partire da tale data tutte le comunicazioni e le notificazioni della Corte Suprema di Cassazione, si legge nell'avviso, verranno inviate dal nuovo indirizzo: cassazione@ptel.giustiziacert.it .

Tuttavia, al fine di consentire il corretto smaltimento dei messaggi sino alle ore 15 di giovedì 15 giugno, la S.C. continuerà ad utilizzare la casella attuale di posta elettronica certificata (cassazione@civile.ptel.giustiziacert.it).

Data: 30/05/2017 19:30:00
Autore: Redazione