Commette reato la guardia medica che rifiuta la visita domiciliare Silvia Pascucci - 27/03/24  |  TFR coniuge divorziato: presupposti, importo ed esclusioni Matteo Santini - 25/03/24  |  La scienza smascherata United Lawyers for Freedom - ALI Avvocati Liberi - 21/06/23  |  Compiti a casa: i docenti devono usare il registro elettronico  Redazione - 12/04/23  |  Annullate multe over50: la prima sentenza United Lawyers for Freedom - ALI Avvocati Liberi - 26/03/23  |  

WhatsApp, invio di foto più rapido

Predicted Upload permetterà agli utenti di caricare in maniera molto più veloce le immagini da inviare tramite l'applicazione WhatsApp


di Gabriella Lax – Invio di foto più veloce, quasi istantaneo su WhatsApp. Un tweet di WabetaInfo annuncia l'arrivo di Predicted Upload che consentirà agli utenti di caricare in maniera molto più veloce le immagini da inviare sull'applicazione WhatsApp.

WhatsApp, invio di foto più rapido con Predicted Upload

Il nuovo sistema Predicted Upload è già attivo sull'applicazione di iOS e, tra poco, sarà possibile averlo anche su Android.

Il risultato del nuovo sistema è l'invio quasi istantaneo delle foto, con un quasi totale azzeramento dei tempi di caricamento delle immagini sulla piattaforma di messaggistica.

Ma come funziona la nuova funzionalità?

Nell'istante in cui si selezionano le immagini WhatsApp da inviare, gli utenti saranno reindirizzati sull'editor predisposto dal sistema dove potranno effettuare modifiche con effetti. Nella precedente versione l'invio delle immagini partiva solo dopo la conferma mentre ora con Predicted Upload le foto partiranno già nel momento in cui sono sull'editor.

Data: 04/06/2018 18:30:00
Autore: Gabriella Lax