Saluto romano: reato di pericolo concreto e presunto Annamaria Villafrate - 21/04/24  |  Inadempimento obbligo vaccinale: illegittima la detrazione di anzianità di grado United Lawyers for Freedom - ALI Avvocati Liberi - 19/04/24  |  La scienza smascherata United Lawyers for Freedom - ALI Avvocati Liberi - 21/06/23  |  Compiti a casa: i docenti devono usare il registro elettronico  Redazione - 12/04/23  |  Annullate multe over50: la prima sentenza United Lawyers for Freedom - ALI Avvocati Liberi - 26/03/23  |  

Un sorprendente network italiano dedicato agli avvocati



Un metodorivoluzionario che permette di incrementare la clientela e raggiungerenuove fonti di business on-line, grazie al contatto diretto con gli utenti del web che cercano consulenze da professionisti.

Siamo tutti consapevoli che il mondo dell'avvocatura èoramai un mercato saturo, in cui è sempre più difficile incrementare la propriaclientela e riuscire ad imporsi sul mercato. Attraverso la piattaforma digitale Professionisti.it è possibile raggiungere fasce di mercato primaimpossibili da contattare, far conoscere le proprie capacità professionali attraverso un aumento della visibilità e potenziali contatti con importanti testate giornalistiche italiane.

La piattaforma digitale Professionisti.it è un'opportunità unica per uno studio legale giacché attraverso la stipula di un semplice abbonamento si possono avere a disposizoine svariate opportunità per aumentare la propria e reperibilità. Tutto ciò viene assicurato da Professionisti.it soltanto ad un numero limitato di professionisti. Infatti, è stata predisposta una "lista a numero chiuso", pari al 5% del totale dei professionisti per provincia.

Sono tre le principali ragioni che rendono appetibile questa offerta per gli avvocati che intendono far comparire il proprio nome tra i migliori della categoria. In primis, l'acquisizione di una nuova e più ampia  fascia di clientela. Il periodo di crisi ha purtroppo colpito anche il settore dell'avvocatura, impedendo quasi del tutto l'inserimento di giovani avvocati, e rendendo particolarmente difficile la permanenza di avvocati oramai veterani del settore.

In tali situazioni solo l'utilizzo di strumenti innovativi, alla portata di ogni cittadino, e che facilitano i contatti con iprofessionisti, possono costituire uno strumentoindispensabile per imporsi nel mondo dell'avvocatura ed essere vincenti. Questostrumento è il network italiano Professionisti.it,interamente dedicato a studi professionali, altamente indicizzata sui motori diricerca, e, quindi, facilmente reperibile. All'interno del sito, ogni singolo professionista avrà adisposizione un proprio profilo professionale, facilmente gestibileattraverso computer, smartphone e tablet.

Inoltre, il portale Professionisti.it offre una possibilitàsenza precedenti ai propri avvocati iscritti dando loro la possibilità dipubblicare articoli o "voci di consulenza" correlati da firma e dati attinentiallo studio legale. Questi contributi, oltre ad essere pubblicati sul sitodi appartenenza, vengono immediatamente indicizzati da Google e condotti inbrevissimo tempo alle primissime posizioni dei principali motori di ricerca, inmodo tale che le proprie capacità professionali siano rese conoscibili al grandepubblico, aumentando la visibilità.

Data: 14/01/2013 09:00:00
Autore: N.R.