Per citare l'articolo
"Convegno dell'Associazione Vittime della Strada - Lidu " sul tuo sito è sufficiente copiare e incollare il seguente codice html:
<a href="https://www.studiocataldi.it/articoli4018-convegno-dell-associazione-vittime-della-strada--lidu.asp.asp" target="_blank">Convegno dell'Associazione Vittime della Strada - Lidu </a>
<br>L'Italia ha un obiettivo di priorità assoluta per dare effettivo valore ai principi della costituzione europea: approvare il disegno di legge per la modifica dell'art. 111 della Costituzione così come è stato proposto, senza emendarlo con limiti di legge.
Rispetto agli altri paesi europei l'Ital ...
<br>Fonte: <a href="https://www.studiocataldi.it" target="_blank">Studiocataldi.it</a>
<br>Url: <a href="https://www.studiocataldi.it/articoli4018-convegno-dell-associazione-vittime-della-strada--lidu.asp.asp" target="_blank"><i>https://www.studiocataldi.it/articoli4018-convegno-dell-associazione-vittime-della-strada--lidu.asp.asp</i></a>
Questo sarà il risultato sul tuo sito:
Convegno dell'Associazione Vittime della Strada - Lidu
L'Italia ha un obiettivo di priorità assoluta per dare effettivo valore ai principi della costituzione europea: approvare il disegno di legge per la modifica dell'art. 111 della Costituzione così come è stato proposto, senza emendarlo con limiti di legge.
Rispetto agli altri paesi europei l'Ital ...
Fonte:
Studiocataldi.it
Url:
https://www.studiocataldi.it/articoli4018-convegno-dell-associazione-vittime-della-strada--lidu.asp.asp
Torna alla notizia