Costituzione di Società all'estero (Spagna, Canarie, Malta, Portogallo)

Studio Cataldi ha il piacere di presentare questo nuovo servizio di consulenza e assistenza per la costituzione di società all'estero.
Il servizio, che nasce dalla collaborazione con i colleghi dello Studio Legale Ana Fernandez & Geval, consente ad aziende, imprenditori e professionisti di aprire una società in Spagna, in Portogallo, alle Canarie o a Malta.
Richiedi informazioni su questo servizio


Un team di consulenti aziendali e commercialisti di consolidata esperienza vi darà tutto il supporto necessario per avviare o espandere la vostra attività garantendo al contempo un piano di assistenza e di consulenza legale, fiscale e del lavoro

E' anche possibile l'acquisto di Shelf Companies ossia di società già costituite e la cui proprietà viene trasferita all'acquirente che ha modo così di risparmiare sui tempi necessari per la costituzione di una nuova società. E di mantenere l'anzianità spesso richiesta per partecipare ad appalti e ottenere finanziamenti

I vantaggi fiscali e lo snellimento burocratico


Sono notevoli i vantaggi fiscali e di snellimento burocratico.
Ad esempio costituendo una società in Spagna, non solo si resta in Europa ma si può beneficiare di aliquote estremamente vantaggiose come ad esempio un'imposta di società pari al 15% e nessuna ulteriore imposta come IRAP o addizionali di vario genere.
Vedi anche:
- La comparativa fiscale Italia Spagna
- Un video tratto da Ballarò sulla rinascita economica della Spagna. (Alla trasmissione ha partecipato Luca Vaccari uno dei consulenti con cui potrai entrare in contatto).
Inoltre le imprese possono beneficiare di un significativo snellimento burocratico.
Si stima che solo per pagare le tasse aziendali in Italia occorono ben 15 procedure amministrative e 269 ore annue.
Avere una sede dove la burocrazia non diventa un peso per le aziende può diventare una soluzione vincente.

Se sei interessato a costituire una società all'estero o semplicemente vuoi ampliare la tua attività contattaci compilando il modulo che trovi qui sotto. Sarai ricontattato appena possibile da un consulente..

Seguici:
Print Friendly and PDF
Arricchisci questa pagina con un tuo commento:
blog comments powered by Disqus
Newsletter f g+ t in Rss