Piattaforma digitale avvocati: dal 18 luglio

Dal 18 luglio 2024 disponibile gratuitamente per tutti gli iscritti a Cassa Forense, la Piattaforma Digitale Unificati degli avvocati (PDUA)


Cassa Forense ha messo a disposizione degli iscritti "PDUA", la nuova piattaforma cloud appositamente progettata e realizzata per le esigenze degli avvocati.

Attivo dal 18 luglio 2024, attraverso il nuovo servizio gratuito si potrà:

Inoltre, per ottimizzare la gestione del tempo, l'agenda di PDUA può essere collegata ai calendari personali esterni e, grazie alla sincronizzazione automatica, avere la visualizzazione giornaliera, settimanale o mensile degli impegni. "L'agenda si sincronizzerà in automatico anche con i fascicoli personali presenti in Polisweb - spiega Cassa Forense - rendendo così possibile scadenzare anche le udienze e gli adempimenti del processo civile telematico".

Direttamente da PDUA, tramite link, si può accedere agli altri processi telematici (penale, amministrativo e tributario), ed effettuare il pagamento delle spese di giustizia civili, generando gli avvisi di pagamento agli uffici giudiziari e scaricando le ricevute telematiche.

La piattaforma mette a disposizione delle software house, inoltre, la sezione Marketplace: una vetrina di prodotti di aziende terze che potranno integrare e implementare i servizi offerti.

Per qualsiasi necessità, il Call center di Cassa Forense (tel. 06.51435340) offre un servizio di assistenza telefonica dedicata, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 19, il sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00.

Data: 14/07/2024 07:00:00
Autore: Redazione