Separazione e divorzio con un'unica domanda  Matteo Santini - 02/04/24  |  Mutui, si infiamma il dibattito sul piano di ammortamento alla francese Antonio Sansonetti - 30/03/24  |  La scienza smascherata United Lawyers for Freedom - ALI Avvocati Liberi - 21/06/23  |  Compiti a casa: i docenti devono usare il registro elettronico  Redazione - 12/04/23  |  Annullate multe over50: la prima sentenza United Lawyers for Freedom - ALI Avvocati Liberi - 26/03/23  |  

Eventi: Webseminario giuridico online gratuito sulla legislazione ungherese - 10 settembre 2014 ore 16 - 17



Webseminario giuridico #LEGALEONLINEin italiano sulla legislazione ungherese.

A cura dello Studio Legale Lajos - Data evento: 10 settembre 2014 ore 16-17

Il seminario è dedicato a chi desidera conoscere il mercato ungherese, gli aspetti legali, le procedure, i tempi e i costi per aprire un'attività in Ungheria.

Il seminario sarà interattivo e vi si potrà accedere seguendo un link che sarà inviato (un'ora prima del seminario) a chi si sarà registrato all'evento.

Lo Studio Legale Lajos ha scelto internet come strumento di comunicazione per rendere facilmente fruibili da tutte le parti del mondo le informazioni necessarie a comprendere un sistema legislativo diverso come quello ungherese.

Lo studio Legale Lajos ha creato l'evento in modo taleche ognuno possa scegliere il tema di proprio interesse, rendendo così partecipigli interessati al webseminario.

La ricerca dei professionisti a volte risultapiù difficile di quanto dovrebbe. Il problema si accresce quandola ricerca si concentra in un paese, che non conosciamo a fondo. Lo Studio Legale Lajos, serve clienti italiani ormai da quasi vent'anni ed ha maturato esperienza attraverso una costante presenza sul mercato ungherese. Con la sua attività ha agevolato l'internazionalizzazione di diverse società. Una scellta che appare indispensabile nell'attuale situazione dell'economia e del commercio, dove si registra un forte bisogno dicollocare alcune unità aziendali in paesi che offrono condizioni piùvantaggiose.

L'Ungheria é un paese, dove c'è possibilità di trovare ancora mano d'opera competente e professionale a costi contenuti. E si ha sempre a che fare con persone che lavorano con passione e che imparano in fretta.

Questa è stata anche laconclusione del convegno di affari italo-ungheresi aNagykanizsa, organizzato dal Comune di Nagykanizsa, città quasi a confine conl'Italia che, sia per motivi logistici sia per il suo significativo sviluppo sta diventando uno dei centri più importanti per gli investimenti italiani.

L'obiettivo del seminario è quello di aiutare a comprendere le diverse problematiche legali e possibili soluzioni per accedere alle realtà ungherese. L'auspicio è che l'evento diventi una fonte affidabile di informazione non solo per gli imprenditori ma anche per avvocati, commercialisti e per altri professionisti i cui servizi si posso estendere all'estero.

Per registrarsi all'evento e scegliere il tema preferito si può fare click qui: http://goo.gl/J459h4

Per maggioriinformazioni si può contattare lo Studio Legale Lajos dalla pagina: http://it.studiolegale.hu/contact/

Avv.ssa Boglár Szervátiusz – Studio Legale Lajos

Data: 05/09/2014 19:00:00
Autore: Avv. Levente Lajos