Sei in: Home » Articoli
 » Condominio

Condominio - La moglie dell'amministratore - Stupidario del condomino palloso?

casa id10860
La puntata di POSTA e RISPOSTA n.233 è dedicata a ...rullo di tamburi! La moglie di un amministratore di condominio. Mi sa che dev'essere una persona generosa che con franchezza, in una sorta di posta-risposta-ririsposta, fa le pulci a quel che ha scritto il nostro affezionato lettore Leo DI GIUSEPPE nel P&R n.228; come si fa a non lasciarle la parola? Il post è pervenuto alle h.17:09 del 7 feb '12 dall'utenza ottika@libero.it. "Risposta al Sig Di Giuseppe alla rubrica Posta e risposta n.228 Non riesco a capire come il condomino barese Leo Di Giuseppe abbia avuto una sfortuna così eclatante con il vecchio amministratore e le nuove proposte di futuri amministratori per il suo condominio. Considerando che il condominio è obbligato già a rispettare norme vigenti (ritenute d'acconto verso tutti i fornitori alla dichiarazione annuale ectect !!!!)E come è possibile che tutti quei condomini non controllino la loro contabilità??? Per fortuna che è arrivato il sig. Di Giuseppe Leo che a quanto sembra è stato capace di rilevare tutte le incongruenze e ammanchi di cassa! Il condominio non è una S.p.A o S.r.l. Di regole e norme il condominio ne ha molte , forse quella che manca ai professionisti interpellati dal sig. Di Giuseppe Leo è la preparazione tecnica e legale , perchè anche se scrive che non deve fare di un erba tutta un fascio lui è il primo a far parte di quel fascio perchè è a corto di informazione sane.
Però visto che è stato così bravo a sistemare e decodificare tutti gli imbrogli perpetuati a danno del suo condominio potrebbe proporsi come amministratore! Chi scrive è la moglie di un professionista che risponde alle chiamate dei suoi condomini anche nei giorni festivi !!!!!" - Certo, cara, devi avere la pazienza di Giobbe. Mille grazie per avere scritto a Studio Cataldi. Un'idea sarebbe che tornassi a scriverci con una sorta di stupidario del condòmino petulante: che ne dici?
(09/02/2012 - Avv.Paolo Storani)
Scrivi all'Avv. Paolo Storani
(Per la rubrica "Posta e Risposta")
» Lascia un commento in questa pagina
Avv. Paolo M. Storani
Civilista e penalista, dedito in particolare
alla materia della responsabilità civile
Rubrica Diritti e Parole di Paolo Storani   Diritti e Parole
   Paolo Storani
Le più lette:
» Autovelox: obbligo di doppia segnalazione
» Condominio: il condizionatore voluminoso va rimosso
» Divorzio: niente assegno per chi guadagna più di mille euro
» Video e foto sui social all'insaputa di chi è ripreso? Ora si rischia il carcere
» Licenziamento anche per l'assenza di pochi minuti
In evidenza oggi
Avvocatura: professione prestigiosa ma ferita dalla crisiAvvocatura: professione prestigiosa ma ferita dalla crisi
Multa di 110 euro per chi fuma in auto davanti ai figli minoriMulta di 110 euro per chi fuma in auto davanti ai figli minori
Commenta con Disqus: Selezionando "Preferisco commentare come ospite" non serve password. Ultime discussioni
blog comments powered by Disqus
Newsletter f g+ t in Rss
Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF