|
|
Data: 16/01/2008 - Autore: Corsi Il corso - si legge nella brochure di presentazione - "vuole fornire una conoscenza, teorica e pratica, altamente professionale, della Conciliazione stragiudiziale". Il suo scopo è anche quello di "introdurre i corsisti all'uso di strumenti extragiudiziali di gestione di conflitti in modo di offrire un'opportunità di ulteriore elevata qualificazione professionale". |
|