|
|
Data: 12/10/2007 - Autore: Roberto Cataldi
Il Consiglio dei Ministri ha approvato oggi in via definitiva il disegno di legge sul protocollo del Welfare con due voti di astensione e nessuno contrario. Ne ha dato notizia il Ministro per le pari opportunità, Barbara Pollastrini, che, all'uscita dal Consiglio dei Ministri ha dichiarato una giornata molto importante per il Paese e che segna la svolta. Il protocollo contiene misure ed azioni per le lavoratrici e i lavoratori. Per eventuali modifiche sarà il Parlamento a dover decidere.
Il protocollo sarà presentato in forma di disegno di legge alla Camera e collegato alla legge finanziaria. Dovrebbe essere approvato entro il 31 dicembre.
|
|