|
|
Data: 16/07/2018 11:50:00 - Autore: Gabriella Lax
di Gabriella Lax Un proposta di legge costituzionale per diminuire il numero dei parlamentari. Dopo il taglio dei vitalizi sarà questa la nuova impresa nella quale si cimenterà il governo formato da Lega e Movimento 5 Stelle.
Dopo i vitalizi, il governo taglierà il numero dei parlamentariLe dichiarazioni, sono arrivate qualche giorno fa da Luigi Di Maio, vicepremier e ministro dello Sviluppo economico e del Lavoro, nel corso della trasmissione Agorà di Rai3. Circa i tempi di realizzazione del taglio, il vicepremier ha chiarito che, trattandosi di una modifica costituzionale si dovrà presentare unaa proposta di legge costituzionale. E poi ribadisce che si tratta di una delle novità fortemente volute dal contratto di governo.
|
|