|
|
Data: 29/06/2017 11:00:00 - Autore: Recensione
I liberi professionisti oggi fanno i conti con il lavoro in mobilità e con la gestione di un numero sempre crescente di caselle e-mail tra comunicazioni di lavoro, pec e e-mail personali. Così succede che qualcosa sfugge all'attenzione o passa in secondo piano. Tenere tutto a portata di mano significa guadagnare tempo e avere subito, a colpo d'occhio, una percezione globale di ciò che è prioritario e ciò che, invece, possiamo rimandare. Un'unica app su tutti i device mobiliLa novità per i professionisti la lancia sul mercato un'azienda italiana e si chiama Webreq® Mailboard®. Non si tratta di una semplice importazione di e-mail, come farebbero Gmail o Thunderbird. L'evoluzione è data da una piattaforma gratuita, perfettamente gestibile da tutti i device mobili tramite un'unica app. L'applicazione consente di accedere da qualsiasi browser ad ogni singola casella di posta, così da averle automaticamente disponibili in qualsiasi momento su tutti i propri dispositivi mobili, senza doverle mai più riconfigurare. Più efficienza anche con i team di lavoroParticolarmente indovinata è anche la funzione Team di lavoro, pensata per condividere la posta con i propri colleghi in ufficio e durante la gestione di un progetto o di un cliente in comune. Con questa funzione di Webreq® Mailboard®, è possibile distribuire il lavoro su più persone mantenendo però il controllo della casella di posta, degli accessi effettuati dai colleghi e delle notifiche di lettura.
Rubrica centralizzata e cloudMa non finisce qui. Webreq® Mailboard® consente di creare una rubrica di contatti centralizzata e di caricare file in cloud gratuitamente fino a 1 Gb. E lo fa garantendo la massima sicurezza e riservatezza dei dati. Ecco cosa puoi avere in più subitoPer tutto il 2018, StudioCataldi.it ha stipulato una convenzione con il servizio di gestione multiaccount Webreq Mailboard.Grazie a questa convenzione, avrai diritto gratuitamente a:
Inoltre, potrai usufruire del nuovo servizio Contatti.pro che consente di centralizzare le rubriche presenti su diversi dispositivi, senza fonderle né confonderle. |
|