Sei in: Home » Articoli

In libreria: "Comunicare le professioni intellettuali"

Una nuova guida per i professionisti che scoprono il marketing è disponibile in libreria. A seguito delle novità introdotte dal Decreto Bersani oggi la comunicazione è un'attività strategica anche per il mondo delle professioni legali. Comunicare significa dare valore alla relazione con il cliente, sapersi posizionare all'interno del mercato, costruirsi una reputazione. Il volume "Comunicare le professioni intellettuali", a cura di Giampietro Vecchiato e Sergio Zicari, è una raccolta di saggi realizzati da professionisti della comunicazione che si pone l'obiettivo di offrire, riflessioni e suggerimenti sui principali strumenti di comunicazione a disposizione dei professionisti. Uno strumento ideale dunque anche per avvocati, commercialisti, notai, architetti, professionisti in genere.
Il volume raccoglie 24 saggi in un totale di 230 pagine.
Prezzo di copertina 18 euro.
Puoi trovarlo qui
(20/05/2008 - Recensione)
Le più lette:
» L'accollo
» Gratuito patrocinio: il tribunale non può pagare gli avvocati
» Tari: come chiedere il rimborso dal 2014
» Separazioni e divorzi davanti al sindaco
» Rapporto di lavoro: le dimissioni
In evidenza oggi
Cassazione: il pedone non ha sempre ragioneCassazione: il pedone non ha sempre ragione
Avvocati: sanzionato chi cerca incarichi col pretesto delle condoglianzeAvvocati: sanzionato chi cerca incarichi col pretesto delle condoglianze

Puoi trovare o lasciare commenti anche nei post che trovi nella nostra Pagina Facebook
Newsletter f g+ t in Rss
Print Friendly and PDF