Sei in: Home » Articoli

In libreria: Diritto e pubblicità

La pubblicità è comunicazione al pubblico, ossia un fenomeno che coinvolge l'intera collettività, di cui i mezzi e le tecniche abitualmente utilizzate moltiplicano l'efficacia, e che da tempo ha assunto la rilevanza di un fatto di portata sociale. La produzione legislativa a riguardo si è negli anni via via sviluppata in maniera più crescente, con l'emanazione di nuove leggi intese a regolare ogni possibile aspetto della comunicazione d'impresa, e poi di ulteriori leggi a modofica delle precedenti e ancora di altre che vi si sovrappongono, le innovano o le sostituiscono.


- Prezzo: € 58.00
- Lupetti 2006
- Pagine 438

Acquista on line

Cerca altri libri:



(05/12/2006 - Recensione)

In evidenza oggi:
» Riforma processo civile: addio alle udienze inutili
» Le sentenze diventano tascabili
» Autovelox: multe tutte nulle
» L'infortunio in itinere
» Fatturazione elettronica: alcuni punti critici
Newsletter f g+ t in Rss