Sei in: Home » Articoli

Co.co.pro. call center: indicazioni e modalitÓ operative

Con la circolare n. 1/2004 questo Ministero aveva giÓ fornito, con specifico riferimento ai contratti di collaborazione coordinata e continuativa a progetto di cui agli artt. 61 e ss. del d.lgs. n. 276/2003, prime indicazioni, di carattere generale, utili per un corretto ed efficace accertamento da parte degli organi di vigilanza. Le problematiche via via emerse rendono necessario fornire ora istruzioni su singole tipologie di attivitÓ, in relazione alle quali l'applicazione del citato art. 61 ha evidenziato una maggiore esigenza di chiarimenti.
Con il presente documento, questo Ministero, congiuntamente con l'Istituto nazionale della previdenza sociale e l'Istituto nazionale per l'assicurazione contro gli infortuni sul lavoro, intende pertanto fornire adeguate istruzioni con specifico riferimento ai call center, valutando nel prosieguo l'opportunitÓ di fornire con ulteriori provvedimenti indicazioni relativamente ad altre tipologie per le quali l'applicazione dell'art. 61 del d.lgs. n. 276/2003 ha parimenti presentato profili di problematicitÓ..... LaPrevidenza.it, 18/06/2006 www.laprevidenza.it
Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale, circolare 14.6.2006 n░ 17
(08/07/2006 - Laprevidenza.it)
In evidenza oggi:
» Sý al pernotto dal papÓ anche se la mamma non vuole
» Manovra e decreto fiscale: le novitÓ punto per punto
» Poste Italiane: 7.500 assunzioni nel 2019
» Gestione Separata INPS: stop iscrizioni d'ufficio?
» Buche sul manto stradale: la responsabilitÓ del Comune e dei conducenti

Newsletter f g+ t in Rss