Sei in: Home » Articoli

Proroga al 31 ottobre 2005 per i co.co.co dei call center

Con accordo il 2 marzo 2004, siglato da sindacati e associazioni datoriali per le imprese che svolgono attività di call center, sono stati prorogati al 31 dicembre 2005 i contratti di collaborazione coordinata e continuativa in essere per questo tipo di attività. L'accordo è stato stipulato in considerazione delle difficoltà incontrate nel ricondurre i contratti di collaborazione relativi alle attività di call center ad un progetto così come previsto dal D.Lgs. n. 276 del 2003, cd. Legge Biagi di riforma del mercato del lavoro. L'accordo disciplina alcuni aspetti del rapporto a tutela del collaboratore, quali la malattia e l'infortunio sul lavoro e l'autonomia nello svolgimento della prestazione lavorativa.

(Acc. 02/03/2004)

(News pubblicata su autorizzazione di www.leggiditalia.it)
(20/03/2004 - Media Italia)
In evidenza oggi:
» Cassazione: non punibile chi va a spasso con un coltello in auto
» Divorzio: dopo quanto tempo si può chiedere?
» Riforma penale: ok al principio di riserva di codice
» Divorzio: quando la moglie deve restituire il 50% delle rate del mutuo pagate per intero dal marito?
» Assegni familiari e di maternità: i nuovi importi 2018


Puoi trovare o lasciare commenti anche nei post che trovi nella nostra Pagina Facebook
Newsletter f g+ t in Rss