Sei in: Home » Articoli

Iniziato il V day di Genova 2013. Visibile in diretta streaming nel blog di Grillo.

grillo
E' iniziato oggi a Genova il terzo V Day di Beppe Grillo organizzato dal Movimento 5 Stelle.  I primi pullman sono arrivati già alle 8 di questa mattina. L'evento può essere seguito in diretta streaming nel blog di beppegrillo sia dalla home page (http://www.beppegrillo.it) sia dalla pagina (http://www.beppegrillo.it/la_cosa/).

Il primo V Day si era tenuto a Bologna nel 2007 e, successivamente, una seconda manifestazione è stata ospitata nella città di Torino nell'anno 2008.
Oggi, nella città ligure, sul palco ci saranno oltre a Beppe Grillo anche alcuni esperti di diritto.  Saranno ospiti della manifestazione anche il premio Nobel Dario Fo e lo scienziato statunitense Paul Connett. E' prevista infine una videoconferenza con Assange, fondatore di Wikileaks.

Il nuovo "Vaffa Day" ha l'obiettivo di  segnalare all'opinione pubblica l'obiettivo del movimento cinque stelle di liberare le istituzioni dalla vecchia politica. Il movimento intende liberare il paese da quelli che Beppe Grillo ha definito, senza mezzi termini,  dei "predatori incapaci" che "hanno spolpato l'Italia" negli ultimi venti anni.
L'intervento di Beppe grillo è previsto per le 14.00 ma la manifestazione ha già avuto inizio con l'esibizione di alcuni musicisti locali.

Non saliranno sul palco i parlamentari del movimento cinque stelle che resteranno invece impegnati nei diversi gazebo allestiti  per avviare un dialogo con i cittadini.


(01/12/2013 - N.R.)
Le più lette:
» Il modello per la comparsa conclusionale
» Le aree destinate a parcheggio nel condominio
» I tagli alla pensione di reversibilità
» Documenti: per quanto tempo vanno conservati?
» Regime probatorio: cosa cambia con la legge concorrenza
In evidenza oggi
Cassazione: la telefonata registrata è una prova e può essere utilizzata in giudizioCassazione: la telefonata registrata è una prova e può essere utilizzata in giudizio
Affido condiviso: fino a 3 anni il bambino può dormire dal padre solo ogni tantoAffido condiviso: fino a 3 anni il bambino può dormire dal padre solo ogni tanto
Newsletter f g+ t in Rss
Print Friendly and PDF