Sei in: Home » Articoli

Monopoli: Senato, si' a nuovo regolamento

La commissione Finanze di Palazzo Madama ha espresso parere favorevole, con alcune osservazioni, allo schema di regolamento, presentato dall'esecutivo, sull'amministrazione dei monopoli. Il parere, redatto dal senatore Maurizio Eufemi (Udc), e approvato all'unanimita', e' stato accompagnato da una serie di osservazioni. ''Si segnala l'opportunita' -si legge nel parere- accogliendo il rilievo formulato dal Consiglio di Stato, di esplicitare che il direttore generale e' titolare non solo di un potere generale ma anche della vigilanza su tutti i servizi dell'amministrazione''. Per quanto riguarda gli organici nel parere viene condivisa la sollecitazione ad incrementarli.
con una forte riqualificazione, anche territoriale, soprattutto nell'area funzionale C di piu' elevata professionalita', nel rispetto dei vincoli e delle compatibilita' finanziarie senza oneri aggiuntivi per il bilancio dello Stato.
(08/11/2003 - Roberto Cataldi)
Le più lette:
» Le aree destinate a parcheggio nel condominio
» Tassa rifiuti: va calcolata una sola volta per tutto l'immobile
» Cassazione: la telefonata registrata è una prova e può essere utilizzata in giudizio
» Autovelox: come difendersi dalle contravvenzioni illegittime
» Affido condiviso: fino a 3 anni il bambino può dormire dal padre solo ogni tanto
In evidenza oggi
Multe autovelox: dal 1° agosto potrebbero essere nulleMulte autovelox: dal 1° agosto potrebbero essere nulle
Cassazione: la telefonata registrata è una prova e può essere utilizzata in giudizioCassazione: la telefonata registrata è una prova e può essere utilizzata in giudizio
Newsletter f g+ t in Rss
Print Friendly and PDF