L'INPS, con circolare n. 91 del 28 giugno 2011, rende noto che, in relazione all'"Estensione e potenziamento dei servizi telematici offerti dall'INPS ai cittadini", è stata rilasciata la procedura che consente l'invio della domande di autorizzazione alla CISOA (Comitato Integrazione Salariati e Operai Agricoli) anche attraverso i servizi telematici accessibili direttamente dalle aziende e consulenti, attraverso il portale dell'Istituto. La data di avvio della telematizzazione è previsto per il 4 luglio 2011 e, al fine di informare le aziende interessate, è previsto un periodo transitorio di 6 mesi durante il quale saranno comunque garantite le precedenti modalità di presentazione. Al termine del periodo transitorio, in data prevista comunque entro la fine dell'anno 2011, la trasmissione telematica diventerà esclusiva ai fini della presentazione delle richieste. La procedura è disponibile nel portale Inps - www.inps.it - nei Servizi OnLine nell'opzione "CIG", link "Acquisizione OnLine Domande Cisoa" con le funzionalità di Informazioni, Compilazione e Consultazione.

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