Stefano Montimoregi

Stefano Montimoregi
Stefano Montimoregi

Aiuto Avvocati e Studi a migliorare la propria presenza sul Web e sui Social Network facendo aumentare il pubblico interessato ai propri servizi attraverso una crescita di visibilità e percezione di autorevolezza, credibilità e competenza. Sono docente per TopLegal e per vari ordini degli Avvocati in ambito Web, Social, Reputazione Web e Marketing.



Numero di telefono: 3933743123

E-mail di contatto: stefano.montimoregi@avvocato360.it

LinkedIn: https://www.linkedin.com/in/stefano-montimoregi-a7a49067/




Marketing legale: il migliore è quello che non sembra marketing
Il marketing migliore è quello che non sembra marketingContent is the kingCome catturare l'attenzione dell'utente?Il marketing mig...


Marketing Legale: essere efficaci, un passo alla volta
L'avvocato e lo studio devono capire chi sonoPreparare il terrenoCosa fare allora?Fare piccoli passiL'avvocato e lo studio devono ...


Marketing 'buono' vs marketing 'cattivo'
di Stefano Montimoregi - Nei precedenti articoli di questa rubrica, ho sottolineato l'importanza del marketing nel contesto lega...


Marketing legale: definire gli obiettivi strategici
di Stefano Montimoregi - Fare marketing legale non è un'attività che si può fare nei ritagli di tempo libero, considerandola di ...


Marketing legale: l'importanza della coerenza
di Stefano Montimoregi - Nei miei precedenti interventi ho sottolineato che il marketing legale non è qualcosa di immediato, ma ...


Marketing legale: la prima fase è analitica
di Stefano Montimoregi - Avvocati e Studi Legali si trovano oggi ad operare in un mercato sempre più competitivo, nel quale una ...


Marketing legale: mission e pianificazione strategia
di Stefano Montimoregi - Vi ho già parlato, nei precedenti articoli di questa rubrica sul marketing legale, di quanto sia import...


Marketing legale: la percezione del valore
di Stefano Montimoregi - Nei precedenti articoli ho sottolineato che nel marketing legale è fondamentale mettere al centro il cl...


Marketing legale: la soddisfazione del cliente
di Stefano Montimoregi - Nei precedenti articoli di questa rubrica ho già sottolineato la necessità di mettere al centro il clie...


Marketing Legale: perché piace tanto LinkedIn?
di Stefano Montimoregi - Il web ha modificato profondamente le abitudini di molte persone, anche dei potenziali clienti di un av...


Marketing Legale: i numeri del web
di Stefano Montimoregi - Come già evidenziato nei precedenti articoli di questa rubrica, negli ultimi anni è cambiato notevolmen...


Marketing Legale: chi usa il web per cercare un avvocato?
di Stefano Montimoregi - Una volta assimilate le dinamiche fondamentali del legal marketing e individuate le tipologie di client...


Chi è il tuo cliente?
di Stefano Montimoregi - Nei precedenti articoli vi ho parlato del perché sia fondamentale oggi fare Marketing Legale (leggi Mar...


Marketing legale: da cosa partire?
di Stefano Montimoregi - Settimana scorsa, nell'articolo introduttivo di questa nuova rubrica dedicata al marketing legale, vi h...


Marketing legale: perché è importante?
di Stefano Montimoregi - Il mondo dell'avvocatura è cambiato molto negli ultimi anni e con esso è cambiato anche il modo con il ...