Pubblica i tuoi articoli su studiocataldi.it

Seguici su Facebook e su G. Plus
StudioCataldi.it è una rivista telematica "aperta" che da la possibilità ad avvocati e giuristi di pubblicare i propri articoli compilando il form qui sotto o inviando il testo via email a roberto.cataldi@gmail.com e marina.crisafi@gmail.com (in tal caso nell'oggetto va inserito "Articolo da pubblicare su studiocataldi.it".

Gli articoli pubblicati avranno grande visibilità e saranno visibili nel flusso di notizie che appare nella home page, nella pagina facebook.com/StudioCataldi e nella newsletter giuridica settimanale.

Chi desidera pubblicare più di un articolo, può richiedere l'attivazione di un account per visualizzare le statistiche e inserire articoli in autonomia.

Studiocataldi.it è una rivista regolarmente registrata a diffusione nazionale e per questo pubblicando si possono maturare fino a 12 crediti formativi ai sensi degli Artt. 12 e 19 del Regolamento per la formazione professionale continua degli avvocati

Agli autori chiediamo di evitare la pubblicazione degli stessi articoli in altre pagine web perché i motori di ricerca penalizzano i siti che pubblicano contenuti duplicati. Chiediamo inoltre di tenere conto delle norme redazionali (criteri di scrittura, attestato crediti formativi, comunicati stampa)


Pubblica un tuo articolo su studiocataldi.it

Norme redazionali (criteri di scrittura, crediti formativi, comunicati stampa)

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF
Arricchisci questa guida con un tuo commento:
blog comments powered by Disqus
Newsletter f g+ t in Rss