Pubblica i tuoi articoli su studiocataldi.it

Seguici su Facebook e su G. Plus
StudioCataldi.it è una rivista telematica "aperta" che da la possibilità ad avvocati e giuristi di pubblicare i propri articoli.
Per poter pubblicare e visualizzare le statistiche è necessario registrarsi come nuovo autore compilando il form che trovate qui sotto oppure seguendo questo link.
Gli articoli pubblicati avranno grande visibilità e saranno mostrati nel flusso di notizie in home page, nella pagina facebook.com/StudioCataldi e nella newsletter giuridica settimanale.


Apri il form di registrazione in una nuova finestra
Studiocataldi.it è una rivista regolarmente registrata a diffusione nazionale e per questo pubblicando si possono maturare fino a 12 crediti formativi ai sensi degli Artt. 12 e 19 del Regolamento per la formazione professionale continua degli avvocati

Agli autori chiediamo di evitare la pubblicazione degli stessi articoli in altre pagine web perché i motori di ricerca penalizzano i siti che pubblicano contenuti duplicati. Chiediamo inoltre di tenere conto delle norme redazionali (criteri di scrittura, attestato crediti formativi, comunicati stampa)

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF
Arricchisci questa pagina con un tuo commento:
blog comments powered by Disqus
Newsletter f g+ t in Rss