Sei in: Home » Articoli

Diffusione dei valori dello sport e la rivista MILLEPIUME

bambino triste id8459
L'Avv. BARBARA EMPLER del Foro di Roma scrive a Studio Cataldi a proposito della news in tema di ...inGiustizia Sportiva: "Gentile Avvocato Storani, sono una collega di Roma ed ho letto con molto stupore il verdetto ...ma con entusiasmo la reazione dei compagni di squadra del povero ragazzo colpito da grave lutto. L'articolo è molto bello e vorrei chiederLe il permesso di pubblicarlo con il nome dell'autore nella rivista per la quale collaboro, dedicata alla diffusione dei valori sportivi (Millepiume), pubblicata dall'ACSI (Associazione Centri Sportivi Italiani), Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI, per aiutare la diffusione del messaggio di solidarietà che emerge dallo stesso. Barbara Empler" - Cara Barbara, mille grazie per i complimenti che apprezzo molto, ma io ho fatto l'inverso, ho pubblicato il Tuo contributo con l'augurio che si possa vivere e pensare sportivamente.
Un inno alla vita in un momento storico così triste: guerre civili, atroci massacri, autentici genocidi perpetrati da oscuri personaggi che sino a qualche mese fa venivano ricevuti nel nostro Paese con tutti gli onori. Ecco, lo sport ci può salvare, mentre il diritto alza le mani. Quando vuoi e puoi, tieni al corrente i lettori di Studio Cataldi delle iniziative delle quali Ti rendi promotrice. Mi fa piacere che il pezzo Ti sia piaciuto: mi ronzava in testa da qualche giorno e per me scrivere è catartico; ma titubavo nel proporlo. Al mio Direttore il coraggio di averlo pubblicato. Ed ai visitatori la sopportazione di averlo letto. Per chi volesse per la prima volta prenderlo in considerazione il pezzo è riportato nuovamente nel box di approfondimento sottostante. Il sistema richiede di digitare l'indirizzo mail presso cui ricevete la newsletter settimanale.
in ...Giustizia Sportiva ...
Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF
(27/02/2011 - Avv. Paolo M. Storani)
Scrivi all'Avv. Paolo Storani
(Per la rubrica "Posta e Risposta")
» Lascia un commento in questa pagina
Avv. Paolo M. Storani
Civilista e penalista, dedito in particolare
alla materia della responsabilità civile
Rubrica Diritti e Parole di Paolo Storani   Diritti e Parole
   Paolo Storani
Le più lette:
» Multe: quando scadono?
» Catene di Sant'Antonio su Whatsapp: chi c'è dietro e chi ci guadagna
» Avvocati: gli errori che rischiano di ostacolare la carriera
» Terremoto: ecco dove finiscono i soldi degli sms di solidarietà
» Isee: il software Inps per calcolarlo online
In evidenza oggi.
Avvocati: mantenimento alla ex moglie che ha lasciato la toga
Per la Cassazione se la professione è abbandonata per curare gli interessi del marito, l'assegno va corrisposto anche se il matrimonio è stato breve
Commenta
con Facebook
 
Commenta
con disqus
Commenta con Disqus: Selezionando "Preferisco commentare come ospite" non serve password. Ultime discussioni
blog comments powered by Disqus
Newsletter f g+ t in Rss
Print Friendly and PDF