Sei in: Home » Articoli

Turismo: Codacons, sono migliaia le richieste di aiuto da clienti Todomondo

Secondo quanto rende noto il Codacons, sarebbero migliaia le richieste di aiuto giunte all'associazie dei consumatori da clienti di Totomondo, il tour operator on line a rischio fallimento. come spiega il Codacons, si tratta di ''cittadini che rischiano seriamente di dover rinunciare alle vacanze estive, avendo gia' versato il denaro per l'acquisto dei pacchetti e non potendosi permettere altre spese per l'acquisto di un nuovo viaggio''. L'associazione ha dunque invitato i clienti Todomondo ad inviare una raccomandata AR al tour operator chiedendo entro 7 giorni la restituzione delle sommee pagate per le proprie vacanze.
Altra comunicazione va inviata al Fondo di Garanzia presso il Ministero del Turismo. Il presidente Codacons ha messo adisposizione sul proprio blog (www.carlorienzi.it) i modelli delle due lettere.
Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF
(31/07/2009 - Roberto Cataldi)
Le più lette:
» Cassazione: il giudice non può mortificare gli avvocati con compensi irrisori
» Il figlio che non aiuta i genitori commette reato
» Diritto all'indennità di accompagnamento e Inps: la Cassazione accoglie la domanda
» Multe e bolli: come si rottamano e cosa si risparmia
» Il rifiuto della notifica di un atto giudiziario
Commenta
con Facebook
 
Commenta
con disqus
Commenta con Disqus: Selezionando "Preferisco commentare come ospite" non serve password. Ultime discussioni
blog comments powered by Disqus
Newsletter f g+ t in Rss
Print Friendly and PDF