Sei in: Home » Articoli

In libreria: "Comunicare le professioni intellettuali"

Una nuova guida per i professionisti che scoprono il marketing è disponibile in libreria. A seguito delle novità introdotte dal Decreto Bersani oggi la comunicazione è un'attività strategica anche per il mondo delle professioni legali. Comunicare significa dare valore alla relazione con il cliente, sapersi posizionare all'interno del mercato, costruirsi una reputazione. Il volume "Comunicare le professioni intellettuali", a cura di Giampietro Vecchiato e Sergio Zicari, è una raccolta di saggi realizzati da professionisti della comunicazione che si pone l'obiettivo di offrire, riflessioni e suggerimenti sui principali strumenti di comunicazione a disposizione dei professionisti. Uno strumento ideale dunque anche per avvocati, commercialisti, notai, architetti, professionisti in genere.
Il volume raccoglie 24 saggi in un totale di 230 pagine.
Prezzo di copertina 18 euro.
Puoi trovarlo qui
(20/05/2008 - Recensione)
Le più lette:
» Sinistri stradali: l'auto va riparata integralmente anche se il danno supera il valore di mercato
» Case cantoniere e stazioni: in gestione gratis agli under40
» Divorzio: l'ex va mantenuta in nome della solidarietà post-coniugale
» Aste giudiziarie: operativo il portale delle vendite pubbliche
» Avvocati: polizze assicurative da adeguare entro l'11 ottobre
In evidenza oggi
Ciclisti: arriva il divieto di sorpasso a meno di 1,5 metriCiclisti: arriva il divieto di sorpasso a meno di 1,5 metri
Multa di 3mila euro per gli avvocati che non "denunciano" il cliente sospettoMulta di 3mila euro per gli avvocati che non "denunciano" il cliente sospetto
Commenta con Disqus: Selezionando "Preferisco commentare come ospite" non serve password. Ultime discussioni
blog comments powered by Disqus
Newsletter f g+ t in Rss
Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF