Sei in: Home » Articoli

In libreria: "Comunicare le professioni intellettuali"

Una nuova guida per i professionisti che scoprono il marketing è disponibile in libreria. A seguito delle novità introdotte dal Decreto Bersani oggi la comunicazione è un'attività strategica anche per il mondo delle professioni legali. Comunicare significa dare valore alla relazione con il cliente, sapersi posizionare all'interno del mercato, costruirsi una reputazione. Il volume "Comunicare le professioni intellettuali", a cura di Giampietro Vecchiato e Sergio Zicari, è una raccolta di saggi realizzati da professionisti della comunicazione che si pone l'obiettivo di offrire, riflessioni e suggerimenti sui principali strumenti di comunicazione a disposizione dei professionisti. Uno strumento ideale dunque anche per avvocati, commercialisti, notai, architetti, professionisti in genere.
Il volume raccoglie 24 saggi in un totale di 230 pagine.
Prezzo di copertina 18 euro.
Puoi trovarlo qui
Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF
(20/05/2008 - Recensione)
Le più lette:
» Cassazione: il giudice non può mortificare gli avvocati con compensi irrisori
» Il figlio che non aiuta i genitori commette reato
» Anatocismo: cacciato dalla porta, torna dalla finestra
» Sesso in macchina: cosa si rischia oggi?
» Multe e bolli: come si rottamano e cosa si risparmia
Commenta
con Facebook
 
Commenta
con disqus
Commenta con Disqus: Selezionando "Preferisco commentare come ospite" non serve password. Ultime discussioni
blog comments powered by Disqus
Newsletter f g+ t in Rss
Print Friendly and PDF