Sei in: Home » Articoli

In libreria: "Comunicare le professioni intellettuali"

Una nuova guida per i professionisti che scoprono il marketing è disponibile in libreria. A seguito delle novità introdotte dal Decreto Bersani oggi la comunicazione è un'attività strategica anche per il mondo delle professioni legali. Comunicare significa dare valore alla relazione con il cliente, sapersi posizionare all'interno del mercato, costruirsi una reputazione. Il volume "Comunicare le professioni intellettuali", a cura di Giampietro Vecchiato e Sergio Zicari, è una raccolta di saggi realizzati da professionisti della comunicazione che si pone l'obiettivo di offrire, riflessioni e suggerimenti sui principali strumenti di comunicazione a disposizione dei professionisti. Uno strumento ideale dunque anche per avvocati, commercialisti, notai, architetti, professionisti in genere.
Il volume raccoglie 24 saggi in un totale di 230 pagine.
Prezzo di copertina 18 euro.
Puoi trovarlo qui
(20/05/2008 - Recensione)
Le più lette:
» Il contratto di locazione - contenuto e forma. Con fac-simile
» Avvocati: 15mila euro dalla Cassa per avviare lo studio
» Iva sulle bollette: arriva la class action per il rimborso
» Come si impugna una contravvenzione. Guida con articoli, sentenze e formule per la redazione dei ricorsi
» Addio ai vitalizi dei parlamentari
In evidenza oggi
Avvocati: tornano le tariffe minime, depositato il disegno di leggeAvvocati: tornano le tariffe minime, depositato il disegno di legge
Preservativi meno cari e distribuiti nelle scuolePreservativi meno cari e distribuiti nelle scuole
Commenta
con Facebook
 
Commenta
con disqus
Commenta con Disqus: Selezionando "Preferisco commentare come ospite" non serve password. Ultime discussioni
blog comments powered by Disqus
Newsletter f g+ t in Rss
Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF