Sei in: Home » Articoli

Programmazione triennale di assunzioni a tempo indeterminato di personale docente

In attuazione dell'art. 1, comma 605, lettera c) e del successivo comma 606, della legge 27 dicembre 2006, n. 296 (legge finanziaria 2007), viene definita una programmazione triennale di assunzioni a tempo indeterminato di personale docente, educativo ed ATA, per gli anni scolastici compresi nel triennio 2007/2009, secondo il seguente piano: per l'anno scolastico 2007/2008, 50.000 unita' di personale docente ed educativo, comprensive delle 10.000 previste dal D.I. n. 79 del 18 ottobre 2005, e 10.000 di personale ATA, da autorizzare con le procedure previste dall'art. 39 della legge 27 dicembre 1997, n. 449; per gli anni scolastici 2008/2009 e 2009/2010, le restanti 100.000 unita' di personale docente ed educativo e le restanti 10.000 unita' di personale ATA ripartite per ciascun anno scolastico, in sede di adozione dei provvedimenti di autorizzazione ad assumere, di cui all'art. 39 della legge 27 dicembre 1997, n. 449, in ragione delle vacanze che si renderanno disponibili per i suddetti anni scolastici.
Ministero della Pubblica Istruzione, Decreto 17.7.2007
(17/11/2007 - Laprevidenza.it)

Link correlati:
http://www.laprevidenza.it

Le pił lette:
» Il contratto di locazione - contenuto e forma. Con fac-simile
» Affido condiviso: i figli restano nella casa familiare, saranno i genitori ad alternarsi
» Avvocati: 15mila euro dalla Cassa per avviare lo studio
» Violenza donne: arriva il braccialetto obbligatorio per gli stalker e il risarcimento statale per le vittime
» Fumare in spiaggia: multe fino a 300 euro per chi butta i mozziconi
In evidenza oggi
Vaccini: 75mila firme per la petizione contro il decretoVaccini: 75mila firme per la petizione contro il decreto
Avvocati: 15mila euro dalla Cassa per avviare lo studioAvvocati: 15mila euro dalla Cassa per avviare lo studio
Commenta
con Facebook
 
Commenta
con disqus
Commenta con Disqus: Selezionando "Preferisco commentare come ospite" non serve password. Ultime discussioni
blog comments powered by Disqus
Newsletter f g+ t in Rss
Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF