Sei in: Home » Articoli

Personale della scuola: riliquidazione dei trattamenti di pensione

In virtù di quanto disposto dall'articolo 3 del CCNL del comparto scuola, sottoscritto in data 7 dicembre 2005 e pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 195 del 20 dicembre 2005, gli incrementi stipendiali previsti dal contratto in oggetto hanno effetto sul trattamento ordinario di quiescenza, normale e privilegiato, e sono corrisposti integralmente alle scadenze e negli importi previsti al personale cessato dal servizio a qualsiasi titolo e con diritto a pensione, nel periodo di vigenza del biennio economico 2004-2005. Per semplificare le procedure inerenti l'applicazione del CCNL richiamato in oggetto, questa Direzione centrale ha sviluppato, in collaborazione con la propria Struttura applicazioni informatiche, un nuovo software che consente la riliquidazione delle pensioni del personale in esame con l'applicazione dei benefici contrattuali in modalità automatizzata al fine di ridurre sensibilmente i tempi di definizione di tali pratiche.
LaPrevidenza.it,
Inpdap, Nota operativa 10.11.2006 n° 65)
(19/12/2006 - Laprevidenza.it)

Link correlati:
http://www.laprevidenza.it

Le più lette:
» Trattamento fine rapporto: il calcolo online e il calcolo manuale
» La domanda riconvenzionale nel giudizio ordinario
» Strisce blu, sosta gratis se non c'è il bancomat: ecco il testo della sentenza e l'intervista allo studio legale che ha vinto la causa
» Avvocati di strada: è boom di richieste per i legali gratuiti
» Avvocati: cos'è e come funziona la card per girare in Europa
In evidenza oggi
Carta d'identità elettronica: al via da oggiCarta d'identità elettronica: al via da oggi
Contratti luce: se il consenso del cliente è "estorto" si torna al vecchio fornitoreContratti luce: se il consenso del cliente è "estorto" si torna al vecchio fornitore
Commenta
con Facebook
 
Commenta
con disqus
Commenta con Disqus: Selezionando "Preferisco commentare come ospite" non serve password. Ultime discussioni
blog comments powered by Disqus
Newsletter f g+ t in Rss
Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF